Anche quest’anno riapre, dal 1° ottobre al 30 novembre 2024, la Campagna familiari di Fondo Altea, iniziativa rivolta ai settori Legno Industria e Pmi, Lapidei Industria e Cemento Industria.
Gli iscritti che desiderano estendere le coperture sanitarie al nucleo familiare potranno farlo direttamente e per proprio conto dal sito Altea, www.fondoaltea.it, attraverso l’area riservata.
Tutte le informazioni sulle prestazioni comprese nel Piano Sanitario Familiari, su avvio e durata delle coperture, procedura on line di adesione ed eventuale revoca di iscrizione sono disponibili sul sito nella pagina dedicata ai Familiari.
Iscrivendo i propri familiari, a fronte di un versamento mensile di €. 8,00 per il coniuge/convivente e di €. 6,00 per ogni figlio, attraverso una trattenuta mensile in busta paga (a partire dalla retribuzione di gennaio 2025), si potrà usufruire di molti vantaggi, garantire una buona copertura sanitaria ai propri cari, inoltre, la contribuzione non sarà soggetta a tassazione.
Da subito si possono verificare le prestazioni alle quali i propri cari avranno diritto.
A chiusura della Campagna sarà cura del Fondo trasmettere alle aziende le adesioni raccolte.
Il Fondo rimane a disposizione per fornire eventuali informazioni e chiarimenti aggiuntivi: 06.6932940.